INNOVIAMO L'INNOVAZIONE CON I NOSTRI SITI WEB
Utilizziamo tecnologie avanzate e linguaggi di programmazione che permettono le migliori performances.
Lo studio approfondito degli obiettivi del Piano Marketing ci consente di creare uno strumento di comunicazione che li rende possibili, evidenti, raggiungibili.
Realizziamo tools specifi ci che fanno parte integrante del progetto di comunicazione per convertire le visite in contatti o vendite utilizzando strumenti di comunicazione persuasiva, call to action, landing pages e sistemi di navigazione ottimizzati per le azioni di SEO.
Il sito diventa così la realizzazione pratica dei risultati stabiliti dalle strategie di marketing e lo strumento di una presenza “attiva” e “costante” sul mercato.
Siti web, CMS SEO oriented
in tecnologia WordPress
Richiedi informazioni
Uno dei principali vantaggi di utilizzare un framework è quello di standardizzare lo sviluppo.
Per i nostri Project Managers e programmatori questo significa possibilità di seguire procedure consolidate al fine di ottenere risultati superiori seguendo una routine più facile da sostenere anche nei progetti di grandi dimensioni.
Inoltre WordPress consente di limitare i tempi di sviluppo riducendo perciò l’investimento ma non la qualità del progetto.
Il vantaggio di utilizzare la tecnologia WordPress ha riflessi importantissimi su ogni progetto perché consente tutta la flessibilità necessaria alla personalizzazione potendo creare un’applicazione che incontra perfettamente i bisogni del cliente.
‘Entriamo nella tua azienda per conoscere, capire,
definire le tue aspettative, studiando strategie
innovative di visibilità e
potenziamento commerciale.’
2011 La Camera di Commercio ci consegna il “Premio Innovazione”
2008 2° Progetto Innovativo: Logicamail viene finanziato dalla Comunità Europea
2007 1° Progetto Innovativo: Aster finanzia SAPA
Maurizio
Progettare un sito responsivo significa costruire un layout che si adatti automaticamente al device di visualizzazione, che sia esso uno smartphone, un tablet o un classico PC. Con l’esponenziale diffusione dei dispositivi mobile, ottimizzare la fruizione dei contenuti cross-device diventa oggi più un obbligo che una necessità.